Impianti termoidraulici Gravina di Catania

  • impianti termoidraulici a Gravina di Catania Nuova Tecnica Impianti

    La Nuova Tecnica Impianti è una ditta specializzata nella progettazione, nell'installazione e nella manutenzione di impianti termoidraulici sia civili che industriali. Se dunque state cercando impianti termoidraulici a Gravina di Catania, rivolgetevi senza problemi a noi della Nuova Tecnica Impianti: sapremo studiare tutte le soluzioni per la vostra abitazione, il vostro ufficio o la vostra azienda. Noi di Nuova Tecnica Impianti possiamo infatti svolgere sopralluoghi e valutazioni gratuite, possiamo farvi visita per capire le esigenze della vostra struttura. Fatto poi un primo sopralluogo, possiamo procedere con la progettazione e l'installazione personalizzata dell'impianto. Se quindi avete bisogno di una consulenza tecnica non esitate a contattarci. Facciamo inoltre anche interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.


    Non sottovalutate lo stato del vostro impianto idraulico. Prima che si verifichino fastidiosi imprevisti, chiamateci anche solo per un consulto: sapremo darvi una consulenza professionale e competente. Da sottolineare inoltre che la Nuova Tecnica Impianti offre un servizio a 360 gradi, perché per quanto riguarda gli impianti termoidraulici a Gravina di Catania, verifica e rilascia tutte le necessarie certificazioni secondo il Decreto ministeriale 37/08. Da oltre trent'anni lavoriamo per fornire servizi di progettazione e installazione impianti in tutta la provincia realizzandoli sulla base delle esigenze del cliente. Offriamo le migliori marche di caldaie come Riello, Immergas e Biasi e i migliori prodotti sul mercato, garantendo un rapporto qualità/prezzo decisamente concorrenziale, ma soprattutto rispettiamo la normativa nazionale e le direttive europee di riferimento.


    Non dimenticate di fare la manutenzione ordinaria delle vostre caldaie: noi di Nuova Tecnica Impianti possiamo fare assistenza tecnica autorizzata a marche come Riello, Immergas e Biasi. Seguiamo alla lettera la normativa dettata dal Dpr 412/93-551/93 e D.Lgs 192/05-311/06; normativa che stabilisce anche che il responsabile della caldaia debba far eseguire da personale professionalmente qualificato la manutenzione periodica. Il consiglio di Nuova Tecnica Impianti è quello di eseguire la manutenzione ogni anno e fare l'analisi dei fumi ogni due anni, rendendo così anche molto più efficiente il vostro impianto.