Impianti di riscaldamento Gravina di Catania

  • Impianti di riscaldamento a Gravina di Catania Nuova Tecnica Impianti

    Gli impianti di riscaldamento Gravina di Catania sono, per eccellenza, quelli della Nuova Tecnica Impianti, azienda in grado di rispondere a tutte le richieste dei suoi clienti. Utilizziamo solo le più recenti tecnologie, i materiali più duraturi e le migliori attrezzature e offriamo assistenza persino nella preparazione delle pratiche burocratiche. I nostri servizi sono molteplici e comprendono anche la sostituzione delle caldaie esistenti con strumenti nuovi, sia tradizionali che a condensazione (con detrazione fiscale del 65%). Istalliamo caldaie a legna e/o pellet delle migliori marche e realizziamo impianti di riscaldamento a pavimento o con i più classici radiatori. Offriamo anche la possibilità di progettare l’impianto di riscaldamento con integrazione solare, ma non dimentichiamo nemmeno gli impianti di produzione di acqua calda e gli impianti di riscaldamento a pompa di calore. Ogni richiesta sarà soddisfatta. 


    Se state cercando impianti di riscaldamento Gravina di Catania sappiate che per la Nuova Tecnica Impianti è importante che il cliente sia soddisfatto sempre. Ecco perché la nostra mission aziendale impone una manutenzione costante degli impianti di riscaldamento. L’azienda è in grado di proporre un’offerta completa su tutte le tipologie impiantistiche presenti sul mercato e offre assistenza autorizzata per marchi del calibro di Riello, Immergas e Biasi.La manutenzione delle caldaie è disciplinata dai DPR 412/93-551/93 e D.Lgs. 192/05-311/06 e successive modifiche, norme che obbligano il proprietario a far eseguire controlli periodici da personale qualificato. È inutile dire che la nostra azienda è in grado di offrire anche questo servizio a costi contenuti e con la competenza che ci contraddistingue da più di venti anni. Il vostro impianto sarà quindi in regola, sarà sicuro e anche più efficiente e più rispettoso dell’ambiente.


    Bastano poche attenzioni nei comportamenti di tutti i giorni. La manutenzione annuale della caldaia, l’aerazione degli ambienti, la regolazione dei termostati e l’utilizzo dei cronotermostati sono piccoli accorgimenti che permettono di risparmiare energia e di avere abitazioni sempre perfettamente riscaldate.